ISOLA DEL GIGLIO | TEMPO LIBERO | ALLOGGIARE | INFO UTILE
giglio home giglio sitemap giglio italiano giglio english giglio deutsch
Giglio Porto header gallery graphic idg
 

Isola del Giglio Campagna Mare

Settembre in Toscana - è Tempo da Mare

Parte la campagna pubblicitaria della Regione Toscana per allungare la stagione turistica. L'obiettivo è favorire l'arrivo dei turisti sulla costa toscana nell'ultimo mese d'estate.

E' l'ultima chiamata - così com'è stata definita - per favorire le presenze al mare nel mese di settembre. La campagna promozionale, curata da Toscana Pomozione in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, intende mostrare i vari aspetti e le caratteristiche di una costa che così tanto e di diverso ha da offrire. 

" L'obiettivo che abbiamo scelto ha carattere regionale – sottolinea l'assessore regionale al turismo Sara Nocentini - dato che i toscani hanno per ovvia vicinanza più facilità di raggiungere la costa e di soggiornarvi. Ma si rivolge al contempo a un pubblico nazionale che unisce alla passione per la Toscana la possibilità di raggiungerla con agio; il riferimento va prevalentemente al turismo di Lombardia e Piemonte, Emilia Romagna, Lazio".

Le prime uscite sono in programma questo venerdì 5 settembre. Mentre dal 10 settembre la campagna prenderà maggiore forza su tutti i mezzi di comunicazione: stampa, radio, TV e web. La radio e la TV si concentreranno sull'ambito regionale, stampa e web saranno sia regionale che nazionale.

Offerte e informazioni sulla costa saranno disponibili su turismo.intoscana.it/mare. Il costo complessivo destinato alla promozione del balneare è quello di 200mila euro preannunciato dal presidente Enrico Rossi.

campagna settembre in toscana isola del giglio

fonte: comunicato stampa 04/09/2014