Cerca

Estate nel Parco – PNAT: Tramonto in Barca

Estate nel Parco - Giglio - Locandina della gita in bar a "tramonoto in Barca" il 24 giugno, 15 e 29 luglio e 2 settembre offerto dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Un’escursione in barca, in collaborazione con Zeromeno Diving Center, lungo le coste dell’isola, con la presenza a bordo di una Guida Parco che accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei siti più caratteristici, alcuni dei quali raggiungibili solo via mare.

Pubblicità

Giro in Barca al Tramonto con Guida Parco

Come altri servizi di taxi boat, anche il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano offre gite in barca in collaborazione con Zeromeno Diving a Campese: Vivi un’esperienza unica tra mare, natura e panorami mozzafiato, navigando al tramonto lungo le coste più affascinanti dell’isola insieme a una guida del parco. Geologia, biodiversità marina, snorkeling nelle acque cristalline e un brindisi finale a bordo, nel cuore del Santuario Pelagos.

Quando: 24 giugno, 15 e 29 luglio, 2 Settembre
Ore 18:00
Durata circa 3  ore
Ritrovo: A Campese in via della Torre, presso Zeromeno Diving,
Costo: € 55, ridotto 5- 12 anni € 35.
Difficolta passegiata: facile
Prenotazioni: +39 0564 809400
https://service.parcoarcipelagotoscano.info/Public/Web/servizi/prenotazione/124

Comunicato stampa 20 giugno 2026, PNAT – Parco Nazionale Arcipelago Toscano

 

Contenuto Correlati

Pubblicità

Condividi Pagina

Pubblicità

ti trovi qui: