Per celebrare i cento anni dei parchi nazionali due appuntamenti il 5 e il 6 luglio all’isola del Giglio.

Communicato Stampa Parco Nazionale Arcipelago Toscana – PNAT

100 Anni Parchi Nazionali

Nuovo appuntamento della rassegna Park-to-park per celebrare i cento anni dei parchi nazionali, compiuti dal parco del Gran Paradiso e da quello di Abruzzo Lazio e Molise. L’appuntamento è per il 5 e il 6 luglio all’isola del Giglio, nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Locandina passegiando in festa con appuntamenti all'Isola del Giglio
Locandina Appuntamenti all’Isola del Giglio

Nella serata del 5 luglio alle ore 21 tutta la cittadinanza è invitata presso la Sala dei Lombi a Giglio Castello   a vedere la proiezione di un filmato  sul Parco Nazionale del Gran Paradiso e su  quello di Abruzzo Lazio e Molise. 

Nella serata del 6 luglio è stata organizzata per l’occasione un’escursione serale  con partenza alle ore 17.30  per ammirare uno dei più bei panorami del Giglio e ammirara le bellezze del Parco in compagnia del Presidente  del Parco Giampiero Sammuri e del Presidente del Parco del Gran Paradiso Italo Cerise. 

Entrambi gli eventi sono gratuiti.  Gli interessati possono  contattare la Pro Loco Isola del Giglio 0564-809400 per avere i dettagli degli orari e del punto di ritrovo o prenotare con il QR code  che si trova a margine della locandina o ancora direttamente  a questo link

Contenuto Correlati
Calendario Eventi Isola del Giglio >>
Parco Nazionale Arcipelago Toscano >>
Vivere il Parco 2022 >>


Ultime Notizie

Archivio Notizie >>>


Ti potrebbero anche interessare…