noleggio auto, scooter e bici
Vieni al Giglio senza auto!

Noleggio Auto, Scooter e Bici all’Isola del Giglio

Per vivere giornate indimenticabili e venire al Giglio senza il proprio mezzo

Chi viene senza un mezzo di trasporto all’Isola del Giglio può affidarsi ai servizi di noleggio e rent disponibili sopratutto a Giglio Porto.  L’Isola del Giglio è caratterizzata da pochi chilometri di strade asfaltate che collegano il porto con le altre località e le bellissime spiagge. Le vie si caratterizzano per le continue salite e discese, tanto che dal porto situato sul mare si arriva in pochi minuti fino ai 405 metri di Giglio Castello. Tutte queste strade sono immerse nella Macchia Mediterranea e offrono panorami a dir poco splendidi a picco sul mare. I percorsi sono caratterizzati da viste spettacolari a perdita d’occhio.

Un modo comodo e divertente per scoprire le bellezze dell’Isola è noleggiare uno scooter o una bici elettrica. In questo modo si potrà apprezzare l’aria piacevole e pulita del Giglio in totale libertà. Questi mezzi permettono di non fare alcuna fatica sulle vie in salita. Inoltre consentono di fermarsi in qualsiasi momento al primo spiazzo presente sulle strade panoramiche. Si potrà così godere di paesaggi unici ed indimenticabili, facendo scatti fotografici per ricordare a lungo questi bei momenti. Il tutto senza avere nessun tipo di stress per dover cercare un parcheggio libero poi nei paesi.

Se invece preferite una macchina per questioni di spazi e praticità per una famiglia o semplicemente per riporre eventuale spesa e bagagli, a Giglio Porto vi aspetta un piccolo autonoleggio.

In alternativa si può anche muoversi via mare, con il servizio taxi boat o noleggio barca, senza patente, alla scoperta delle meraviglie che quest’isola offre e delle sue splendide acque cristalline

Noleggio Bici Elettriche al Giglio

Il noleggio delle bicilette elettriche è perfetto per un’isola montuosa come il Giglio. Le strade senza salita o discesa sono infatti rare, ma grazie a questi mezzi ci si potrà godere tutte le bellezze che le località offrono senza fare alcuna fatica. Le bici elettriche danno una sensazione di grande libertà, permettendo di assaporare i paesaggi mozzafiato e le spiagge meravigliose stando sempre a contatto con la natura incontaminata che caratterizza la Maremma Toscana. Nei rent dell’Isola del Giglio troverete Mountain Bike per affrontare i percorsi più impervi, ma anche fat bike e piccole bici per i bambini.

Noleggio Scooter al Giglio

Non c’è niente di meglio dei servizi di noleggio di scooter per scoprire le piccole realtà isolane come l’Isola del Giglio. I motorini infatti sono mezzi pratici, comodi e agili, con cui si può anche sostare a bordo strada per fermarsi a scattare foto e ad ammirare i panorami che solo il Giglio può offrire. In una sola giornata si può così visitare tutte le spiagge e le principali località turistiche, senza doversi preoccupare di trovare parcheggio. Tutto questo con un plus impagabile: divertirsi e avere l’aria fresca sul viso e poter godere a pieno del clima mite che caratterizza il Giglio.

Autonoleggio al Giglio

Avete deciso di lasciare a casa o a Porto Santo Stefano? Nessun problema: a Giglio Porto c’è un car rental che fa il caso vostro. Si occupa infatti di noleggio di piccole macchine per poter girare l’Isola del Giglio senza limiti.

È un servizio perfetto per chi ha famiglia oppure non vuole rinunciare al confort e alla comodità delle vetture. In questo modo, soprattutto se venite al di fuori dei mesi estivi, non dovrete temere il rischio del cattivo tempo o di giornate più fresche.

Webcam e Previsione Meteo per Giglio

scopri di più

 

Traghetto Isola del giglio
come arrivare

Traghetti per Giglio - Orari e prenota...

cinema

"Grande bellezza" girato al faro...

spiagge

Stabilimenti balneari attrezzati al Giglio...

Mappa Isola del Giglio
mappa giglio

Mappe dell'Isola del Giglio con sentieri...

Prima di proseguire, potrebbero interessarti:

Banner Enviroment Covid Masches Gloves Trash