Il semplice camminare può essere un momento per tornare a sé e per rigenerarsi nella natura, nella contemplazione.

Locandina Seminario Sentiti Sentieri all'Isola del Giglio
2-5 Giugno 2022

Il seminario prevede camminate, pratiche di respiro e di movimento della Danza Sensibile®, tra i sentieri dell’isola immersi nella macchia mediterranea e le spiagge di granito scaldate dal sole.
Faremo un’esperienza sottile e profonda della relazione con la natura, con il proprio corpo e con l’energia dell’isola, attraverso un contatto sensoriale primordiale. Ci saranno abbondanti pause di riposo pomeridiano, e momenti di svago e convivialità serali.

L’esperienza è rivolta a chi desidera dedicarsi uno spazio e un tempo per lasciare andare tensioni, risvegliare la vitalità e riorientarsi verso un equilibrio nelle emozioni e nella relazione corpo-mente. Saremo in compagnia della Natura, del gruppo e della bellezza del Giglio.

Non sono richieste abilità fisiche particolari per lo svolgimento delle pratiche, è consigliato un leggero allenamento al camminare nelle settimane precedenti. E’ aperto a tutte le persone interessate.

Il seminario è condotto da Barbara Intis Binelli, Gestalt Counselor e insegnante di Danza Sensibile®, con la collaborazione di Silvia Facheris, Counselor a indirizzo gestaltico bioenergetico e abitante dell’Isola del Giglio.

Orari: da giovedì 2 giugno ore 17 a domenica 5 giugno ore 13

Per maggiori dettagli sul programma, informazioni su costi e iscrizioni potete contattare:

Barbara: Cell.: 339 3972705 E-mail: barbaramonica.binelli@gmail.com

Silvia: Cell.: 335 1400335 E-mail: saperdivenire@gmail.com


Ultime notizie…

Archivio Notizie >>>


Ti potrebbero anche interessare…