Come raggiungere Giannutri
L’isola di Giannutri è raggiungibile con un ora di navigazione partendo da Porto Santo Stefano con un collegamento di linea della compagnia di navigazione Toremar (eseguito da Maregiglio). I collegamenti marittimi sono ridotti durante l’inverno e più frequente durante la stagione estiva, con partenza e rientro in giornata.
Orari Navi di Linea per Giannutri

Sulla linea Porto S. Stefano – Isola di Giannutri vengono impiegate le m/n DIANIUM– COSTA D‘ARGENTO – REVENGE secondo i periodi e le necessità dell’Isola ( trasporto merci pericolose, trasporto RSU, trasporto automezzi in genere).
Prenotazione Nave per Giannutri
Per la nave di linea puoi comprare comodamente il tuo biglietto qua online (per le mini crociere consulta la pagina Mini Crociere>>). Con il nostro sistema di prenotazione puoi verificare gli orari e disponibilità della compagnia che effettua le corse da e per l’Isola di Giannutrie (di solito la Maregiglio per conto di Toremar).
Le compagnie dei traghetti permettono la lettura del codice a barre presente sul biglietto acquistato online, tramite dispositivo mobile. Questo permette a coloro che acquistano il biglietto online di non stamparlo.
A Giannutri non ci sono strade e quindi non si può portare la proprio macchina. Se si arriva con la proprio macchina si può lasciarla in uno die parcheggi custoditi a Porto S. Stefano.
Per gruppi con più di 9 persone vi preghiamo di inviarci una breve E-Mail.

Pubblicità
scopri di più

Traghetti per Giglio - Orari e prenota...

Eventi e manifestazioni...

Gita di 1 Giorno all'Isola del Giglio...

Mappa dell'Isola del Giglio...
Prima di proseguire, potrebbero interessarti:
Guida Giglio » Arcipelago Toscano » Isola di Giannutri » Collegamenti di Linea