come raggiungere giannutri
Collegamenti di Linea

Come raggiungere Giannutri

Collegamento di Linea per l'Isola di Giannturi

L’isola di Giannutri è raggiungibile con un ora di navigazione partendo da Porto Santo Stefano con un collegamento di linea della compagnia di navigazione Toremar (eseguito da Maregiglio). I collegamenti marittimi sono ridotti durante l’inverno e più frequente durante la stagione estiva, con partenza e rientro in giornata.

Orari Navi di Linea per Giannutri

Collegamenti di Linea Porto S. Stefano Isola di Giannutri Orari 2022

Sulla linea Porto S. Stefano – Isola di Giannutri vengono impiegate le m/n DIANIUM– COSTA D‘ARGENTO – REVENGE secondo i periodi e le necessità dell’Isola ( trasporto merci pericolose, trasporto RSU, trasporto automezzi in genere).

Prenotazione Nave per Giannutri

Per la nave di linea puoi comprare comodamente il tuo biglietto qua online  (per le mini crociere consulta la pagina  Mini Crociere>>). Con il nostro sistema di prenotazione puoi verificare gli orari e disponibilità della compagnia che effettua le corse da e per l’Isola di Giannutrie (di solito la Maregiglio per conto di Toremar).

Le compagnie dei traghetti permettono la lettura del codice a barre presente sul biglietto acquistato online, tramite dispositivo mobile. Questo permette a coloro che acquistano il biglietto online di non stamparlo.

A Giannutri non ci sono strade e quindi non si può portare la proprio macchina. Se si arriva con la proprio macchina si può lasciarla in uno die parcheggi custoditi a Porto S. Stefano.

Per gruppi con più di 9 persone vi preghiamo di inviarci una breve E-Mail.

Logo dei traghetti per l'Isola del Giglio Toremar Maregiglio

Pubblicità

Previsione Meteo Giglio e Giannutri

scopri di più

 

Traghetto Isola del giglio
come arrivare

Traghetti per Giglio - Orari e prenota...

Fuochi d'Artificio a Giglio Castello durante Festa di San Mamiliano
cultura

Eventi e manifestazioni...

guida giglio

Gita di 1 Giorno all'Isola del Giglio...

Mappa Isola del Giglio
mappa giglio

Mappa dell'Isola del Giglio...

Prima di proseguire, potrebbero interessarti: