Isola del Giglio 30/06/2021 – A due gigliesi il premio per la foto del bacio più romantico della VI edizione ‘Amore per l’arte’.

Il detto ‘non è mai facile essere profeti in patria’ non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena che sono i vincitori della categoria ‘foto del bacio romantico‘ nelle VI edizione speciale Amore per l’arte, de ‘La notte romantica nei borghi più belli d’Italia‘ che si ès volto all’Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all’Associazione “Borghi di Toscana” che ha organizzato in contemporanea la “Notte Romantica”. Una manifestazione dunque all’insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico.

Foto del bacio più romantico Isola del Giglio
Primo della foto del bacio più romantica va ai Gigliesi Bancalà e Pappacena

Siamo felici della importante partecipazione all’evento – affermano il sindaco Serio Ortelli e l’assessore al turismo Walter Rossi- ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato“.

Vedi anche Giglio Photo Festival, Concorso Fotografico


Ultime notizie…

Archivio Notizie >>>


Ti potrebbero anche interessare…