Cerca

Premiato la foto del bacio più romantico scattato all’Isola del Giglio

Foto del bacio più romantico Isola del Giglio
A due gigliesi il premio per la foto del bacio più romantico della VI edizione 'Amore per l'arte'

Pubblicità

Isola del Giglio 30/06/2021 – A due gigliesi il premio per la foto del bacio più romantico della VI edizione ‘Amore per l’arte’.

Il detto ‘non è mai facile essere profeti in patria’ non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena che sono i vincitori della categoria ‘foto del bacio romantico‘ nelle VI edizione speciale Amore per l’arte, de ‘La notte romantica nei borghi più belli d’Italia‘ che si ès volto all’Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all’Associazione “Borghi di Toscana” che ha organizzato in contemporanea la “Notte Romantica”. Una manifestazione dunque all’insegna del romanticismo che, tra i vari eventi prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico.

Foto del bacio più romantico Isola del Giglio
Primo della foto del bacio più romantica va ai Gigliesi Bancalà e Pappacena

Siamo felici della importante partecipazione all’evento – affermano il sindaco Serio Ortelli e l’assessore al turismo Walter Rossi- ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra Isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato“.

Vedi anche Giglio Photo Festival, Concorso Fotografico


Ultime notizie…

  • Eventi BiblioApe Weekend 1-2 giugno
    Biblio Ape torna per il week-end del due giugno con altri due bellissimi appuntamenti: lo spettacolo “Eusebia” il primo giugno e presentazione del libro “Antiche Ricette” con show cooking il due giugno.
  • Edizione ForesTEEN Academy sull’Isola del Giglio
    L’edizione inaugurale di ForesTEEN Academy si è conclusa con un trionfo di creatività, apprendimento e connessione umana. Dal 24 al 28 aprile, l’incantevole scenario dell’Isola del Giglio ha ospitato giovani, operatori culturali ed artisti provenienti da tutta Italia ed Europa in un’avventura culturale senza precedenti.
  • UPVIVIUM – Nuova edizione 2024
    Sta per iniziare la nuova edizione del concorso gastronomico a km0 UPVIVIUM promosso dalla Riserva della Biosfera MAB UNESCO “Isole di Toscana”. Giovedì 23 maggio primo incontro informativo
  • 4° Edizione di Tango Argentino al Giglio
    Torna sull’isola il Tango Argentino attraverso un gruppo di appassionati ballerini che, da tutta Italia, si ritroveranno al Giglio dal domenica 2 a giovedì 6 giugno. Il gruppo di “tanghéri”, guidati dal “gigliese adottivo” Amedeo Monfardini.
  • Baccelli, Pecorino e Ansonaco
    Sabato 4 maggio escursione al Faro di Capel Rosso all’Isola del Giglio con il Parco Nazionale Arcipelago Toscano con visita del faro e spuntino tradizionale con baccelli, pecorino e Ansonaco.
  • Orari dei Traghetti Maggio 2024
    Orario dei Traghetti da/per l’Isola del Giglio in vigore a Maggio 2024 sulla tratta Porto S. Stefano – Giglio Porto delle due compagnie di navigazione Toremar e Maregiglio.

Archivio Notizie >>>


Ti potrebbero anche interessare…

  • Tag:

Pubblicità

Condividi Pagina

Ultime Notizie

ti trovi qui:

Pubblicità

Previsione del Tempo Isola del Giglio

Webcam Giglio

scopri di più

 

Traghetto in viaggio da Porto Santo Stefano all'Isola del Giglio
come arrivare

Traghetti Giglio, Orari...

Mappa Isola del Giglio
mappa giglio

Mappa del Giglio con...

Isola del Giglio - Gita di 1 Giorno
guida giglio

Gita di 1 Giorno al Giglio...

Fuochi d'Artificio a Giglio Castello durante Festa di San Mamiliano
cultura

Eventi e manifestazioni...

costa

I fari marittimi del Giglio...

Frittura Mista Ristorante La Margherita a Giglio Porto, Isola del Giglio
tempo libero

I ristoranti del Giglio...

Barca in caletta all'Isola del Giglio
tempo libero

Giro dell'isola in barca...

spiagge

Stabilimenti balneari ...