A pochi giorni dalla chiusura del XIII° Festival IL GIGLIO è LIRICA il presidente dell’associazione l’Arte in Scena, Giovanni Battista Mongiardino, rivolge al pubblico dei doverosi ringraziamenti.

Comunicato Stampa 16 Agosto 2022 – Ass. L’Arte in Scena

Banner Edizione 2022 di Il Giglio è Lirica Festival all'Isola del Giglio


IL GIGLIO E’ LIRICA FESTIVAL

XIII° edizione – 2022 Isola del Giglio

A pochi giorni dalla chiusura del XIII° Festival IL GIGLIO è LIRICA con lo spettacolo DA CARUSO A CAROSONE progetto ideato dal sottoscritto e i The Moochers, il presidente dell’associazione l’Arte in Scena, Giovanni Battista Mongiardino, rivolge al pubblico dei doverosi ringraziamenti, in particolare rivolti a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Festival di quest’anno ed agli artisti che sono intervenuti.

A nome dell’Associazione Culturale L’ARTE in SCENA Laboratorio Lirico, che rappresento, ringrazio la REGIONE TOSCANA e il COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO che hanno Patrocinato il Festival – aggiunge Giovanni Mongiardino – concludendo poi il suo pensiero esprimendo la più sincera gratitudine a quanti, con il loro contributo economico o con il loro sostegno materiale, hanno voluto promuovere e valorizzare gli spettacoli de Il Giglio è Lirica: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO nelle persone del SINDACO Sig. SERGIO ORTELLI e l’Assessore al Turismo Sig. WALTER ROSSI, FONDAZIONE CR DI FIRENZE, PARADISO DEI CONIGLI, PODERE SAPAIO, BRITELCOM, Hotel BAHAMAS, Hotel CAMPESE, Hotel PARDINI’S HERMITAGE e altre due Famiglie che, se pure preferendo l’anonimato, contribuiscono da sempre ogni anno con considerevoli elargizioni per i progetti dell’Associazione.

Ringraziamo di cuore i nostri Partner:
Per i dolci: PASTICCERIA di ANTONIO DI CRISTINA
Per il vino:, L’Azienda Agricola ALTURA di Francesco Carfagna, BIBI GRAETZ, CASTELLARI di Simone Ghelli, L’Azienda Agricola DANEI di Nunzio Danei, L’Azienda Agricola LA FONTUCCIA di Giovanni e Simone Rossi, La Cooperativa Le GREPPE DEL GIGLIO, il PARADISO DEI CONIGLI & PODERE SAPAIO di Massimo Piccin, CANTINA PARASOLE di Milena Danei e La Società Agricola VIGNALUCIS di Franco e Francesco Calini.
I Media Partners: LA NAZIONE, IL TIRRENO, GIGLIONEWS.
Ufficio Stampa: CRISTINA CHERUBINI
Ringraziamo di cuore: LA PROLOCO, l’Ing.LORENZO FANCIULLI, l’Ing. DANIELE LA IACONA, il Geom. GIUSEPPE STAGNO per la loro preziosa collaborazione.
Si ringrazia infine tutto lo staff dell’Associazione che anche quest’estate, si è prodigato senza risparmiare energie per portare a compimento il Festival, e cioè : MARIA ALICE VALTAN GONZALES, PAOLA MONGIARDINO, GIOBATTA DELFINO, GIOIA ELIANA BUONIS PANUNZIO, ALDO BARTOLETTI, FAUSTO STEFANINI, CESARINA ALDI e tutti quelli che, nostro malgrado, potremmo aver scordato di menzionare.

In conclusione l’associazione l’arte in scena vi da appuntamento al prossimo anno per il XIV° Festival Estivo IL GIGLIO è LIRICA 2023, con la speranza di riuscire a riproporre al Giglio, e al gentile pubblico che parteciperà agli eventi, spettacoli dal livello culturale sempre più alto.


Contenuto Correlati
Calendario Eventi Isola del Giglio >>
Il GIGLIO è LIRICA – Edizione 2022 >>
Il GIGLIO è LIRICA – Edizione 2021 >>
Il GIGLIO è LIRICA – Edizione 2021 – Ringraziamenti >>


Ultime Notizie

Archivio Notizie >>>


Ti potrebbero anche interessare…